fracrist Ha scritto:Sabato mattina, passo a trovare amici motociclanti in negozio solito di ritrovo.
Esce un tipo, vede la Gatta e fa: "Uh, ma hai il rollbar... Anche io ho una mx-5, mi piacerebbe montare il rollbar... Certo però che è un bel traliccio di roba lì dietro i sedili... Certo che il rollbar fa cagare, eh... Poi non serve a niente..."
Io: "Beh, esteticamente può piacere o no, ma irrigidisce sicuramente il telaio. Forse ti confondi con gli stylebar..."
Lui: "Certo che i cerchi da 16 stan meglio dei 15... Però..."
Io (capendo che era una battaglia persa): "Sì sì, guarda, sto per montare i 18 perchè riempiono meglio il passaruota, ma faccio fatica a trovare le gomme... Poi con il rollbar è vietato montare i 15 sai? C'è un allegato al codice della strada che lo dice."
Lui: "Sì, ne ho sentito parlare anch'io..."
Io (trattenendo a fatica un "Ma vai a ca_are..."): "Comunque se ti interessa c'è un bel forum/community italiana, si chiama mx-5italia.com"
Lui: "Ma è vero che ai raduni è sempre pieno di fi_a? Mi han detto che la mx-5 è stata venduta a un sacco di donne, quindi ai raduni è pieno..."
Io: "Sì sì, poi c'è una squadra di ragazze che si presentano sempre in short e bikini, d'inverno con sopra il pellicciotto, ma d'estate... tu non puoi capire..."
...sto ancora ridendo...
e basta?
ti sei fermato qui?
ah se lo avessimo trovato io e ff uno così... saremmo ancora là a raccontargli chissà cosa!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata