maca Ha scritto:Sono un po' OT ma la sparo lo stesso .. a una soluzione stile hks ma con motore elettrico alimentato da batteria dedicata che da un'aiuto in accelerazione
non ci ha mai pensato nessuno ?! La ricarica della batteria non dev'essere per forza di cose fatta con recupero energia dalle frenate / movimento meccanico del gruppo ammortizzatore / alternatore / solare ma anche fatta a casa la sera.
La vedrei più come un utilizzo spot da far intervenire su segnale di full throttle o superamento di soglia carico motore ... è tanto un'idea bizzarra e impraticabile !?
E' quello che fanno ora le varie honda RCZ ecc un elettrico in serie...non sarebbe male sopra i 4000 attacca
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5