-malleus- Ha scritto:Ma non esiste solo la tecnica.....
Io personalmente sono ancora un pochino indeciso fra NA e Z3....ma prima o poi dovrò scegliere.....
Qui scende in campo il "gusto personale"...ed il limite (fiscale) dei 2000 cc.
Sono passato da una Z3 restyling (seconda serie) 1.9 ì che guidavo sempre di traverso...(ovviamente non era "originale")
..ad una MX5 2.0 FIRE (NC) ....mi sono stupido dalla sincerità di guida e del telaio!!!
Ho preso in considerazione:
Honda S2000 (molto potente ma in alto .....e pesantuccia)
Z4 2.0 (pesantissima anche se confortevole na 0 prestazioni)
Opel Speedster turbo (magnifica.....ma poco fruibile)
Lotus Elise (come Opel ma più esasperata)
alla fine, dopo tante prove sono soddisfatto dell'acquisto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!