Io ho sempre considerato la Z3 decisamente più fascinosa di qualsiasi mx-5.
La Na è bella in sè certamente, ma messa accanto allo snobismo velato della fiancata e del muso della z3, per me scompare.
Una bella z3 tenuta come dio comanda secondo voi è da barbone?
Mentre anche una mx-5 come tante è da intenditore? Bha...
La Z4 non c'entra nulla con la z3, nasce da diverse esigenze e rincorre Boxster ed SLK, la z3 nasceva con tutt'altre intenzioni, era una vera spider, non un panzer.
La mx-5 è diventata quello che è unicamente per le sue eccellenti doti dinamiche che sono state la sua fondamentale caratteristica, nonchè novità e rottura col passato.
Senza di quelle, sarebbe nel dimenticatoio molto più di tante altre.
Date per scontato che le spider o le sportive fossero necessariamente divertenti, lo erano relativamente ai tempi e molte erano una chiavica ma le si amava per molto altro.
La Na è bella in sè certamente, ma messa accanto allo snobismo velato della fiancata e del muso della z3, per me scompare.
Una bella z3 tenuta come dio comanda secondo voi è da barbone?
Mentre anche una mx-5 come tante è da intenditore? Bha...
La Z4 non c'entra nulla con la z3, nasce da diverse esigenze e rincorre Boxster ed SLK, la z3 nasceva con tutt'altre intenzioni, era una vera spider, non un panzer.
La mx-5 è diventata quello che è unicamente per le sue eccellenti doti dinamiche che sono state la sua fondamentale caratteristica, nonchè novità e rottura col passato.
Senza di quelle, sarebbe nel dimenticatoio molto più di tante altre.
Date per scontato che le spider o le sportive fossero necessariamente divertenti, lo erano relativamente ai tempi e molte erano una chiavica ma le si amava per molto altro.
NA 1.6 Montego Blue