Oggi l'ho mossa di nuovo dal garage, un breve giretto in zona "protetta" per farle sgranchire le bielle, probabilmente l'ultimo prima di riattivare l'assicurazione.
Beh sapete che vi dico? Non sono più così convinto di voler montare l'assetto. Così è perfetta per il normale utilizzo stradale, copia bene asfalti di ogni tipo ed è alta a sufficienza per non toccare sui dossi e non rovinare il paraurti sul marciapiede.
Il lavoro non è imminente, probabilmente lo farei subito dopo Pasqua, diciamo però che se qualuno ora stesse pensando di farsi un assetto nuovo, potremmo parlarne.
Nello specifico di tratta di:
- Molle Flyin Miata
- Bilstein B6
- Bumpstops Flyin Miata
- Top mounts OEM.
Tutto materiale nuovo ancora imballato, ad eccezione dei top mounts che sono stati sabbiati, trattati e riverniciati (tra l'altro ho scoperto che i top mounts OEM per NA non sono tutti uguali, quelli che ho io sono più bassi di circa 5mm a beneficio dell'escursione dell'ammortizzatore).
Bye
Beh sapete che vi dico? Non sono più così convinto di voler montare l'assetto. Così è perfetta per il normale utilizzo stradale, copia bene asfalti di ogni tipo ed è alta a sufficienza per non toccare sui dossi e non rovinare il paraurti sul marciapiede.
Il lavoro non è imminente, probabilmente lo farei subito dopo Pasqua, diciamo però che se qualuno ora stesse pensando di farsi un assetto nuovo, potremmo parlarne.
Nello specifico di tratta di:
- Molle Flyin Miata
- Bilstein B6
- Bumpstops Flyin Miata
- Top mounts OEM.
Tutto materiale nuovo ancora imballato, ad eccezione dei top mounts che sono stati sabbiati, trattati e riverniciati (tra l'altro ho scoperto che i top mounts OEM per NA non sono tutti uguali, quelli che ho io sono più bassi di circa 5mm a beneficio dell'escursione dell'ammortizzatore).
Bye
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996