Eejyanaika Ha scritto:Quoto!Ce l'ho qui a casa il libretto da compilare...sono 11 foto per me. 2 con hard top, 2 con capote chiusa, 2 top down, 1 degli interni, 1 della punzonatura numero telaio, 1 del vano motore, 1 della targhetta numero telaio, 1 della targhetta numero motore
Dando un'occhiata al fac-simile, non riesco a capire perchè si parli di 14 foto, quando in realtà ne ho contate al massimo 8. Quali sono queste 14 foto? E poi la cosa del pre e dopo restauro non l'ho capita. Il costo cmq dovrebbe essere di 20€. Riguardo al fatto di poter circolare a dispetto dei blocchi per l'inquinamento con tale documento, in realtà ogni comune può limitare l'ingresso autonomamente anche a tali veicoli. In pratica se io volessi fare un giro di comune in comune dovrei informarmi a priori se posso entrare o meno. E' troppo gestita male la cosa!
Un vantaggio che leggevo riguardo il possedere un C.R.S. è lo svolgere la revisione secondo i criteri dell'auto al tempo in cui fu costruita. Cioè? Che differenza c'è?
Belushi, quando mi presenti la tua rossa?
help attestato di rilevanza storica e collezionistica
|
19-03-2012, 22:20
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Assicurazione auto storica: non più 20 anni e ASI? Help! |
08-12-2019, 18:44 Ultimo messaggio: Krylion |
||||
restaurarla o aspettare che diventi storica |
01-10-2014, 09:47 Ultimo messaggio: Fly Lemon |
||||
Assicurazione storica |
28-06-2012, 10:25 Ultimo messaggio: Bisso |
||||
Assicurazione storica MX5 NA per 20enni? |
26-03-2012, 23:29 Ultimo messaggio: Rossorez |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)