Antonio Ha scritto:Sai che ti dico? Fregatene dei discorsi su 115 cavalli, 90 cavalli e 130 cavalli. Sì è vero, forse per alcuni modelli hanno più appeal, ma la differenza tra una 90 cavalli e una 115 a conti fatti è davvero irrisoria:
1) in realtà le 90 ne sparavano fuori circa 105 al banco
2) il finale è più lungo sulle 90. Questo potrà sembrare una cavolata ma in realtà quando viaggi in autostrada le tue orecchie e il tuo portafogli (consumi) ringraziano.
3) se proprio vuoi con poche modifiche economiche (assi a cammes della 115, rimappata e poco altro) recuperi tutto il gap.
4) Le limited più belle escludendo la v special e la black special sono tutte su base 90 cavalli (BRG, montego vs, silverstone, merlot, quella gialla di Pdor :haha
5) Stà storia ha rotto i maroni : CoolGun :

NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...