LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Di meccanica al momento ho solo rimappato la centralina, in quanto con il filtro giravo leggermente magro.
Ho fatto il trattamento antiatrito alla ceramica, sostituito il radiatore con quello di alluminio, e monto le candele Magnecor.
Ultimo lavoro fatto, installato impianto frenante completo Tarox con tubi nuovi.
Azz che vano motore!!! scusa una domanda... cos hai messo sotto il debbimetro? in orgine cè la scatola filtro... giusto?
Si può mappare oppure c'è bisogno di una piggybag? il radiatore in alluminio è una saggia cosa... il termostato è stock o apre prima? sarebbe una chicca accoppiata al radiatore.....
Scusa le mille domande...
namrocko Ha scritto:Hai trovato una bella miata stock, complimenti...uniproprietario poi... E con quei km...... Top...
per il bombing fai come ti pare, ogn'uno ha i suoi gusti... A me per esempio piace se si segna la carrozzeria con i sassolini alzati da qualche slick appiccicosa che sto inseguendo
per il motore invece...ti vedo smanettone esperto, poco da consigliarti se non di fare mille lavori di fino, e' un bicilindrico opera d'arte, avverte ogni miglioria e regala emozioni... Anche sonore con una linea di scarico ben fatta...he he he...
Per mio gusto personale farei un gran lavoro lasciando il motore naturalmente aspirato, ma se vorrai montare compressori o turbine, fai pure e divertiti...he he he... Alla fine basta far bene e con logica e si ottiene sempre un buon risultato...
Le foto del paraurti?
Bellissima è un parolone... è da sistemare... diciamo che come rapporto qualità\prezzo\lavori da fare penso sia stato un buon compromesso...
Sicurmente la farò a step...... iniziando con lo scarico......tra le altre che diametri si utilizzano???cosa avete testato? sicuramente colli+skat
Poi il mio pallino è farla volumex.... ma vedremo in un futuro moooolto prossimo....!
Il para non sono riuscito a tirarlo giù... era tardi... troppe bestemmie e sonno!!!!
un pò di pulizia e montaggio aspirazione
Pulizia e ingrassaggio zona tergi