[quote=Garrett85]Azz che vano motore!!! scusa una domanda... cos hai messo sotto il debbimetro? in orgine cè la scatola filtro... giusto?
Si può mappare oppure c'è bisogno di una piggybag? il radiatore in alluminio è una saggia cosa... il termostato è stock o apre prima? sarebbe una chicca accoppiata al radiatore.....
Scusa le mille domande...
............nessun problema.......anzi!!!!!!
In ordine:
Ho tolto la scatola filtro originale e semplicemente ho messo il filtro esterno che puoi vedere nella foto.....
Ho rifatto la centralina elettronica in quanto dopo l' installazione di quest' ultimo, mi sono accorto che in accelerazione era leggermente peggiorata, mentre ora tutto ok!!!!!
Il radiatore è quello della IL Motorsport.......ora la ventola si aziona molto meno e in caso di accensione gira pochi secondi...(ti consiglio di effettuare medesimo acquisto!!!) Infine ho installato un sensore sul coperchio della valvola termostatica, in quanto all' interno dell' abitacolo ho alcuni strumenti supplementari della Autometer, e tra questi proprio la temperatura acqua.......in questo modo ho i gradi prima e dopo la valvola stessa, ma sopratutto, in caso di problematiche legate ad innalzamento della temperatura, riesco a capire subito se ci sono anomalie legate appunto alla valvola.
Ciao
Si può mappare oppure c'è bisogno di una piggybag? il radiatore in alluminio è una saggia cosa... il termostato è stock o apre prima? sarebbe una chicca accoppiata al radiatore.....
Scusa le mille domande...
............nessun problema.......anzi!!!!!!
In ordine:
Ho tolto la scatola filtro originale e semplicemente ho messo il filtro esterno che puoi vedere nella foto.....
Ho rifatto la centralina elettronica in quanto dopo l' installazione di quest' ultimo, mi sono accorto che in accelerazione era leggermente peggiorata, mentre ora tutto ok!!!!!
Il radiatore è quello della IL Motorsport.......ora la ventola si aziona molto meno e in caso di accensione gira pochi secondi...(ti consiglio di effettuare medesimo acquisto!!!) Infine ho installato un sensore sul coperchio della valvola termostatica, in quanto all' interno dell' abitacolo ho alcuni strumenti supplementari della Autometer, e tra questi proprio la temperatura acqua.......in questo modo ho i gradi prima e dopo la valvola stessa, ma sopratutto, in caso di problematiche legate ad innalzamento della temperatura, riesco a capire subito se ci sono anomalie legate appunto alla valvola.
Ciao