Minacciarli? è una battuta?
Sai che consolazione il rimborso paypal...
E comunque lamentarsi cosi tanto così presto per il volo del 12 mi pare eccessivo, capisco che il periodo non aiuta ma un pò di ottimismo...non è che deve finir male per forza...
Quei poveretti del 30 che avevano chiesto rimborso, non lo hanno avuto e hanno ricomprato la merce nel frattempo, adesso si sono sentiti dire che non avranno rimborso ma la merce sbloccata, che devono dire?
@omermom rimborsi loro puntano a non farne, hanno temporeggiato fin'ora per il volo del 30 proprio per non farli, nessuno ha mai ricevuto il rimborso, solo riacquisti sotto i 500 euro:
"Mi scuso se non abbiamo risposto prima alle tu mail, ti ringranzio per la comprensione dimostrata.
Il nostro obiettivo e` quello di consegnare i pacchi, che la clientela acquista oltreoceano,
il volo del 30 ha causato sia a voi che a noi molti danni, sicuramente.
La soluzione dei riacquisti e dei rimborsi era stata presa, in quanto dalla dogana
non c`erano buone prospettive per il rilascio dei pacchi. Con il nostro legale, pero`,
siamo finalmente riusciti a trovare una soluzione definitiva, ovvero il rilascio dei pacchi,
grazie a questa delega. Capisco che era stato scelto il rimborso, ma il nostro obiettivo
e` quello di consegnare pacchi, e nel momento in cui riusciamo a farlo, facciamo quello
che e` il nostro lavoro. Chi ha ricevuto il rimborso o il riacquisto, non ricevera` piu`
il pacco naturalmente.
Grazie,
Mary."
Sai che consolazione il rimborso paypal...
E comunque lamentarsi cosi tanto così presto per il volo del 12 mi pare eccessivo, capisco che il periodo non aiuta ma un pò di ottimismo...non è che deve finir male per forza...
Quei poveretti del 30 che avevano chiesto rimborso, non lo hanno avuto e hanno ricomprato la merce nel frattempo, adesso si sono sentiti dire che non avranno rimborso ma la merce sbloccata, che devono dire?
@omermom rimborsi loro puntano a non farne, hanno temporeggiato fin'ora per il volo del 30 proprio per non farli, nessuno ha mai ricevuto il rimborso, solo riacquisti sotto i 500 euro:
"Mi scuso se non abbiamo risposto prima alle tu mail, ti ringranzio per la comprensione dimostrata.
Il nostro obiettivo e` quello di consegnare i pacchi, che la clientela acquista oltreoceano,
il volo del 30 ha causato sia a voi che a noi molti danni, sicuramente.
La soluzione dei riacquisti e dei rimborsi era stata presa, in quanto dalla dogana
non c`erano buone prospettive per il rilascio dei pacchi. Con il nostro legale, pero`,
siamo finalmente riusciti a trovare una soluzione definitiva, ovvero il rilascio dei pacchi,
grazie a questa delega. Capisco che era stato scelto il rimborso, ma il nostro obiettivo
e` quello di consegnare pacchi, e nel momento in cui riusciamo a farlo, facciamo quello
che e` il nostro lavoro. Chi ha ricevuto il rimborso o il riacquisto, non ricevera` piu`
il pacco naturalmente.
Grazie,
Mary."
NA 1.6 Montego Blue