ale.sg Ha scritto:Da quello che ho capito tu hai il pacco sul volo del 12, e hai già fatto la contestazione paypal?
si', il fatto che abbiano scritto di loro pugno "non sappiamo se e quando i pacchi usciranno dalla dogana", per me e' gia' sufficiente a dichiarare il servizio fallimentare.
Scusa mettiamo che tu hai l'auto sul ponte aperta in attesa dei pezzi e questi ti scrivono sta' roba, ma dico stiamo scherzando ? Uno spedizioniere deve fornire tracking e indicazioni PRECISE della tua spedizione e di quando sara' consegnata. Tu in questo modo non sai se i pezzi arriveranno dopodomani, tra una settimana, tra un mese, tra quattro mesi, mai... e intanto non sai se ricomprarli e rimontare l'auto, perche' impiegheranno 1 mese e tu non puoi tenere l'auto ferma per cosi' tanto, oppure se arriveranno tra 2 giorni ? Ma questo non e' un servizio, questa e' una presa per il *****.
Io l'auto sul ponte non ce l'ho ma ho comunque pagato per avere qualcosa che non e' stato fornito, questi sono degli incompetenti che hanno funzionato fino ad ora come funzionano spesso le cose in italia (in tutti i campi): per pura fortuna. Come si dice, va tutto bene finche' qualcosa non va male....
Oltretutto in malafede, perche' e' da dicembre che fanno questi casini e ciononostante non c'era scritto nulla sul sito, continuavano ad accogliere clienti e pacchi come se niente fosse e a spedirli a Londra pur sapendo che esisteva il rischio di ulteriori blocchi in dogana, visto che i documenti non erano in regola esattamente come per i precedenti. E infatti e' quello che e' successo.