ale.sg Ha scritto:Io credo che chi ha l'auto sul ponte la roba urgente la debba prendere in Italia (o se può in Eu) dove ha un contatto diretto sia col venditore che con lo spedizioniere.
Non la deve certo prendere in USA...e se la prende in Usa l'auto la mette sul ponte dopo che gli è arrivato tutto, non di certo prima...
ma il punto non e' questo !! Il punto e' che lo spedizioniere DEVE OFFRIRE UN SERVIZIO PER IL QUALE HAI PAGATO, se il servizio non c'e', hai pagato per niente quindi e' giusto chiedere indietro i soldi. Io poi non sono tenuto a dare spiegazioni ne' a consegnato ne' a chicchessia di cosa faro' con il contenuto del pacco, facevo solo un esempio, e la mia auto ovviamente e' nel mio garage funzionante ma INDIPENDENTEMENTE da quanto mi serve quel materiale, loro hanno il dovere di consegnarlo e soprattutto di farti sapere quando e come lo consegneranno, non "speriamo che la dogana smisti tutto insieme, che se si mettono a spulciare pacco per pacco ci vorra' tanto". "Speriamo" ??? Ma non esiste proprio.