ale.sg Ha scritto:@omermom rimborsi loro puntano a non farne, hanno temporeggiato fin'ora per il volo del 30 proprio per non farli, nessuno ha mai ricevuto il rimborso, solo riacquisti sotto i 500 euro:
"Mi scuso se non abbiamo risposto prima alle tu mail, ti ringranzio per la comprensione dimostrata.
Il nostro obiettivo e` quello di consegnare i pacchi, che la clientela acquista oltreoceano,
il volo del 30 ha causato sia a voi che a noi molti danni, sicuramente.
La soluzione dei riacquisti e dei rimborsi era stata presa, in quanto dalla dogana
non c`erano buone prospettive per il rilascio dei pacchi. Con il nostro legale, pero`,
siamo finalmente riusciti a trovare una soluzione definitiva, ovvero il rilascio dei pacchi,
grazie a questa delega. Capisco che era stato scelto il rimborso, ma il nostro obiettivo
e` quello di consegnare pacchi, e nel momento in cui riusciamo a farlo, facciamo quello
che e` il nostro lavoro. Chi ha ricevuto il rimborso o il riacquisto, non ricevera` piu`
il pacco naturalmente.
Grazie,
Mary."
sì sono d'accordo...prima ho scritto frettolosamente. io intendo aspettare la merce, dato che ho parecchi soldi in ballo. l'unica cosa che farò sarà puntare per lo meno a dimezzare il sovrapprezzo del 20% unilateralmente deciso da consegnato.com; questo più che per una questione economica (sono 120€ in più) per una questione di principio, dato che non mi faccio prendere per il ***** da incompetenti (e su questo sono d'accordo con Flex) che hanno fin'ora giocato sul filo di lana.