This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help attestato di rilevanza storica e collezionistica
Topone Ha scritto:sono quelle che ho dovuto fare io per il mio crs!
sul libretto giallo sono elencate con tanto di figura.
anch'io ero convinto che servissero 14 foto, quindi ieri sera mi sono presentato al club con le foto fatte e me le hanno scartate quasi tutte proprio perché non servivano... tipo servono 2 foto della macchina a 3/4 (davanti e dietro) con cappotte + 2 senza, e non le 4 foto (davanti dietro e dei lati).
al club mi hanno spiegato che le 14 foto servono per chi deve reimmatricolare.

@asatopi: non capisco una cosa.... come mai le hai fatte anche con l'hard top? cioè teoricamente puoi iscriverla come cabrio di serie, quindi solo con cappottina, e poi d'inverno monti l'hard top e basta, o sbaglio? cioè non è come se avessi il portapacchi? lo metti quando vuoi, ma alla fine non dovrebbe essere legato all'iscrizione non essendo di serie sulla macchina... almeno credo....
lo domando perché io ho l'hard top, ma visto che ci ho messo un pomeriggio a impacchettarlo per bene in modo da non rovinarlo nel rimessaggio estivo, ora bestemmierei per 3 giorni se dovessi rimontarlo per le foto! : CoolGun : :haha:
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
help attestato di rilevanza storica e collezionistica - da Bisso - 23-03-2012, 10:10