Io non mi sono stupito per il fatto che abbiano sgamato consegnato, era solo questione di tempo, ma mi girano per come consegnato ha gestito la cosa e (non) ha comunicato ai suoi clienti. I cambiamenti dovevano essere fatti subito a novembre con i primi problemi non a marzo, i problemi relativi ai voli bloccati avrebbero dovuto essere comunicati tramite invio di newsletter automatica a TUTTI gli iscritti al sito (si' anche quelli che su quei voli non c'erano, per conoscenza dei fatti), avrebbero dovuto rivolgersi a FeDex per farsi aiutare gia' da dicembre, e magari avrebbero dovuto non accettare piu' nuovi pacchi gia' da 3 mesi e non invece fare finta di niente e intascare soldi come se niente fosse inondando Londra con ALTRI 5000 pacchi che andavano accumulandosi a quelli gia' bloccati e creando un ingorgo di proporzioni bibliche.
Gli acquisti su internet poi hanno "preso piede" gia' dalla fine degli anni '90, non e' mica una cosa recente, ormai ne e' passata di acqua sotti i ponti, sono almeno tre lustri che e' una cosa perfettamente normale acquistare oltreoceano, con o senza consegnato
Gli acquisti su internet poi hanno "preso piede" gia' dalla fine degli anni '90, non e' mica una cosa recente, ormai ne e' passata di acqua sotti i ponti, sono almeno tre lustri che e' una cosa perfettamente normale acquistare oltreoceano, con o senza consegnato