Flex Ha scritto:Io non mi sono stupito per il fatto che abbiano sgamato consegnato, era solo questione di tempo, ma mi girano per come consegnato ha gestito la cosa e (non) ha comunicato ai suoi clienti. I cambiamenti dovevano essere fatti subito a novembre con i primi problemi non a marzo, i problemi relativi ai voli bloccati avrebbero dovuto essere comunicati tramite invio di newsletter automatica a TUTTI gli iscritti al sito (si' anche quelli che su quei voli non c'erano, per conoscenza dei fatti), avrebbero dovuto rivolgersi a FeDex per farsi aiutare gia' da dicembre, e magari avrebbero dovuto non accettare piu' nuovi pacchi gia' da 3 mesi e non invece fare finta di niente e intascare soldi come se niente fosse inondando Londra con ALTRI 5000 pacchi che andavano accumulandosi a quelli gia' bloccati e creando un ingorgo di proporzioni bibliche.Hai assolutamente ragione, se avessero avvertito tutti gli utenti sicuramente molti non avrebbero piu confidato in questo servizio. Io personalmente nemmeno lo conoscevo e con omer abbiamo fatto un ordine utilizzando l'account di pit, ma avessi saputo non avrei mai rischiato.
Cmq non capisco chi dice ''dovevate saperlo, che vi aspettavate. se vi fanno risparmiare vuol dire che c'era qualcosa sotto ecc ecc''. Scusate ma questo servizio viene usato sottoscivendo un contratto online con una società alla luce del sole , mica di nascosto nei sottoborghi con dei contrabbandieri. Se loro non sono in grado di fornirlo non è mica colpa degli utenti.