face Ha scritto:Hai assolutamente ragione, se avessero avvertito tutti gli utenti sicuramente molti non avrebbero piu confidato in questo servizio. Io personalmente nemmeno lo conoscevo e con omer abbiamo fatto un ordine utilizzando l'account di pit, ma avessi saputo non avrei mai rischiato.
Cmq non capisco chi dice ''dovevate saperlo, che vi aspettavate. se vi fanno risparmiare vuol dire che c'era qualcosa sotto ecc ecc''. Scusate ma questo servizio viene usato sottoscivendo un contratto online con una società alla luce del sole , mica di nascosto nei sottoborghi con dei contrabbandieri. Se loro non sono in grado di fornirlo non è mica colpa degli utenti.
Che c'entra. Se facciamo un contratto e io dichiaro che per 1000 euro che mi dai, poi te ne do' 2000 il giorno dopo, ovviamente tu non rivedi niente e per riavere i tuoi 1000 ci metterai 5 anni di causa civile... sempre che io non domostri la nullatenenza...
Insomma, non basta dire "ho un contratto", bisogna anche verificare se quello che stabilisce il contratto
a) e' verosimile
b) e' legale
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?nczltt
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------