Flex Ha scritto:Inoltre vai un po' a leggere i commenti su FB relativi alla notizia sul 25 che hai postato, ne prendo uno a caso, dalla pagina di consegnato su FB: "Io ho aspettato pazientemente il mio pacco, non ho chiesto niente, non mi sono unito agli insulti o alle lamentele, ho chiesto via mail senza ricevere risposta e non vi ho nemmeno condannato ma questa e' veramente brutta. Quindi chi ha fatto valere i propri diritti a fronte di un vostro disservizio ora dovrebbe pagarvi oltre al trasporto (com'e' giusto) un 20% di ... di cosa? Lo sdoganamento no perche' e' stato fatto, una multa? Una sanzione? Puniti per aver fatto valere i propri diritti? Un sovrapprezzo per avere il proprio oggetto? Scusate ma se io spedisco con qualunque corriere e ci mette 5 giorni a consegnare un pacco che dovrebbe consegnare in 2 e' LUI STESSO ad offrirmi il rimborso, non devo chiederlo io. Terribile, veramente l'ultimo schiaffo in faccia alla clientela. "
Lasciatelo dire, cazzate tutte cazzate.
Trovo giusta la loro decisione, chi non gli ha dato fiducia è stato accontentato, ed ha avuto rimborsato il servizio di spedizione.
Chi vuole il proprio pacco, ripaga il servizio di spedizione oggi, col prezzo in vigore oggi, cosa c'è di strano?
Flex, il tuo punto di vista è condivisibile, ma la foga e l'esagerazione solo per qualche giorno di ritardo, assolutamente no.
Cosa ci hai guadagnato? contento tu...
NA 1.6 Montego Blue