giovanni fazio Ha scritto:[quote="il Mamo":2qacc7p5]Visto che si parlava di tenuta, ho portato due esempi di auto che costano più o meno uguale e che hanno doti di tenuta ottime. Per quello ho detto "mi piacerebbe vederla insieme ad una Megane R26 o ad una Clio RS".
Se avesse parlato di interni fantastici o di materiali stupendi o di estetica mozzafiato, avrei taciuto, perché non l'ho vista bene dentro, non so che materiali hanno usato e, per quanto riguarda l'estetica, è soggettiva (a me, cmq non dispiace affatto).
In ogni caso a Balocco, sulla pista di auto, la 1.4 160cv ha girato in 3'11"77; la Twingo RS in 3'10"81
sulla pista di balocco i tecnici hanno riportato sotto scritto minuscolo con l'astetisco che la prova con la scirocco l'hanno effettuata a pista bagnata, le altre avevano la pista asciutta........leggi bene, per il resto se quello che hai detto era riferito solo alla tenuta di strada e non a tutta l'auto, mi scuso........[/quote:2qacc7p5]
http://www.auto.it/cerca/prove?marca=14 ... 0&pagina=2
Ho letto la rivista, non dicevano che era bagnata..dicevano che è l'unica auto che non sono riusciti a provare in condizioni ottimali. E cmq, essendo una Golf (che ha la stessa base della TT e del VW Caddy, tra gli altri) non ci si può aspettare che vada troppo meglio. Esteticamente, ripeto, la trovo carina, cmq.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania