Antonio Ha scritto:Sai che ti dico? Fregatene dei discorsi su 115 cavalli, 90 cavalli e 130 cavalli. Sì è vero, forse per alcuni modelli hanno più appeal, ma la differenza tra una 90 cavalli e una 115 a conti fatti è davvero irrisoria:Antonio, in amicizia e pour parlez :chessygrin:
1) in realtà le 90 ne sparavano fuori circa 105 al banco
2) il finale è più lungo sulle 90. Questo potrà sembrare una cavolata ma in realtà quando viaggi in autostrada le tue orecchie e il tuo portafogli (consumi) ringraziano.
3) se proprio vuoi con poche modifiche economiche (assi a cammes della 115, rimappata e poco altro) recuperi tutto il gap.
4) Le limited più belle escludendo la v special e la black special sono tutte su base 90 cavalli (BRG, montego vs, silverstone, merlot, quella gialla di Pdor :haha
5) Stà storia ha rotto i maroni : CoolGun :
Non capisco perchè si decantano le qualità dei 90cv e poi si prende in considerazione il fatto di sostituire cammes e rimappare per portarla al livello del 115cv...
Le differenze tra 90 e 115 possano essere relativamente minime, ma il 90cv resta comunque la segmentazione verso il basso del 1.6 al momento dell'ingresso in listino del 1.8 130cv.
Questo almeno credo debba essere riconosciuto...
Nur Helvetica.