Garrett85 Ha scritto:Si dipende dai tipi di lavori che vuoi fare... da quanto ho capito questi sono pistoni originali... più grossi... vanno bene per un lavoro aspirato... se vuoi compressare o turbizzare non vanno bene....!
Sì diciamo che l'intenzione è quella di rimanere sull'aspirato.
Non mi interessa tirare fuori una cavalleria esagerata ma rendere più brioso il motore....mi stò documentando già da qualche settimana per fare una "lista della spesa"
Sono giunto alla conclusione (per priorità):
1) Conica 4.3 - in attesa di acquisto
2) Volano leggero (+ Frizione nuova ovvimanete) - in attesa di acquisto
3) Motore (Bielle+ Pistoni+ camme) - Work in progress :chessygrin:
4) Mappata finale
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.