L0ll0 Ha scritto:Incredibilmente quella che mi ha sorpreso di più è stata la v-special 115.Per farla beve era nettamente piu pronta della 90cv e della 131cv mantenendo un sound complessivo del motore anche leggermente piu alto (del 1.8,dannatamente lento nel salire).Li per li non capivo poi sempre grazie al vostro forum ho scoperto che sulle 115 cambia il rapporto al ponte della trasmissione e quindi penso che le mie sensazioni anche a differenza di cv (con il 1.8) sia principalmente da imputare a questo fattore.Tant'è che ad oggi ho deciso di ripiegare su un a 1.6 115 nelle ricerche!!!L'unica cosa che continuo a invidiare nel 1.8 è il torsen.Perchè fidatevi....si sente e comeHai colto tutto con impeccabile precisione.Complimenti!.
Il 115 è l'allestimento NA più riuscito, soprattutto nel senso di bilanciamento peso/potenza: più leggerezza delle 1.8, più performance delle 90cv.
Mi chiedo solo quando venderai quella Ford rossa e ti prendi 5 NA?
:chessygrin:
Nur Helvetica.