Finalmente per l'assetto è arrivato il mio turno; appuntamento stamattina alle 8.30 dal Eudes e sotto coi lavori:
- posizionamento sul ponte e smontaggio sospensioni (dove tra l'altro ho avuto conferma delle ottime condizioni dell'auto: totale assenza di ruggine sul telaio, top mount perfetti, solo qualche puntino di ruggine superficiale sugli ammortizzatori OEM)
[ATTACH=CONFIG]11143[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11144[/ATTACH]
- montaggio FM/Bilstein
[ATTACH=CONFIG]11145[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11146[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11147[/ATTACH]
- posizionamento sulla buca per serraggio bulloneria, bushings ecc. e dove ho approfittato per sostituire olio/filtro (Castrol semisint 10w40) e olio cambio (RedLine MT-90).
[ATTACH=CONFIG]11148[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11149[/ATTACH]
- arrivato a casa ho pensato bene di rimettere i 15", tanto ormai la (mia) stagione è alle porte:
[ATTACH=CONFIG]11150[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11151[/ATTACH]
- Et voilà, il risultato finale ^__^ nuove misure centro ruota parafango: 32,2/32,3cm anteriore, 33,4/33,5cm posteriore (abbassamento perfetto per il mio utilizzo, probabilmente con un po' assestamento scenderanno di qualche mm, mi auguro non troppo).
[ATTACH=CONFIG]11152[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11153[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11154[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11155[/ATTACH]
Ora non rimane che riattivare l'assicurazione e... non cedere ad un gorilla di proporzioni gigantesche che reclama cerchi più consoni.... così imho sta già bene ma è molto "signorina", ci vorrebbe un cerchio che le doni un po' di testosterone... vedremo.
- posizionamento sul ponte e smontaggio sospensioni (dove tra l'altro ho avuto conferma delle ottime condizioni dell'auto: totale assenza di ruggine sul telaio, top mount perfetti, solo qualche puntino di ruggine superficiale sugli ammortizzatori OEM)
[ATTACH=CONFIG]11143[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11144[/ATTACH]
- montaggio FM/Bilstein
[ATTACH=CONFIG]11145[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11146[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11147[/ATTACH]
- posizionamento sulla buca per serraggio bulloneria, bushings ecc. e dove ho approfittato per sostituire olio/filtro (Castrol semisint 10w40) e olio cambio (RedLine MT-90).
[ATTACH=CONFIG]11148[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11149[/ATTACH]
- arrivato a casa ho pensato bene di rimettere i 15", tanto ormai la (mia) stagione è alle porte:
[ATTACH=CONFIG]11150[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11151[/ATTACH]
- Et voilà, il risultato finale ^__^ nuove misure centro ruota parafango: 32,2/32,3cm anteriore, 33,4/33,5cm posteriore (abbassamento perfetto per il mio utilizzo, probabilmente con un po' assestamento scenderanno di qualche mm, mi auguro non troppo).
[ATTACH=CONFIG]11152[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11153[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11154[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11155[/ATTACH]
Ora non rimane che riattivare l'assicurazione e... non cedere ad un gorilla di proporzioni gigantesche che reclama cerchi più consoni.... così imho sta già bene ma è molto "signorina", ci vorrebbe un cerchio che le doni un po' di testosterone... vedremo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996