Por@#Z
mi ha fatto i buchi e bon!
Mi tocchera' mettere un po' di grasso...
Altrimenti io metterei almeno del ferox o similari. Facendo il buco si ossida anche se e' zincata (o e' alluminio? ).
Comunque per l'attacco sul bordo ha utilizzato un dado pre esistente, per l'attacco sul cofano ha bucato come secondo istruzioni MX5parts.
Mettero' foto e misure.
I pistoncini lo mantengono alzato. Non sembrano avere "potenza" da vendere ma ce la fanno.
Appena abbasso il cofano, per il peso si chiude da se'.
Dovessi dire siamo al limite come "potenza"...
Cmq me li ha montati gratis (sul montaggio dell hard dog), quindi a caval donato...
mi ha fatto i buchi e bon!
Mi tocchera' mettere un po' di grasso...
Altrimenti io metterei almeno del ferox o similari. Facendo il buco si ossida anche se e' zincata (o e' alluminio? ).
Comunque per l'attacco sul bordo ha utilizzato un dado pre esistente, per l'attacco sul cofano ha bucato come secondo istruzioni MX5parts.
Mettero' foto e misure.
I pistoncini lo mantengono alzato. Non sembrano avere "potenza" da vendere ma ce la fanno.
Appena abbasso il cofano, per il peso si chiude da se'.
Dovessi dire siamo al limite come "potenza"...
Cmq me li ha montati gratis (sul montaggio dell hard dog), quindi a caval donato...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD