ORZO Ha scritto:Cj invece io vedo una persona determinata nella ricerca di qualcosa di unico, ma che ragiona di logica per non rimpiangere dopo le scelte fatte.
Francamente non capisco quale debba essere il rimpianto nell'avere una o l'altra MX5 in garage.
Per come la vedo io, la propria mx5 non si sceglie da un listino o un catalogo, ma si sceglie sulle proprie voglie, desideri o come li volete chiamare. Devi portarti a casa quella che senti essere tua, non quella che costa meno.
Discorso un pò complesso e strano per il 98% del forum forse, ma che nasce dal 2004 quando decisi di volerne una. LA volevo prima serie, l'originale, la volevo US spec, e la volevo bianca. L'ho cercata 2 anni in tutta italia da solo o con una schiera di mx5passionati che andavano a vederne una a settimana. Persa per motivi personali, ritrovata dopo un anno e presa. Pagata quanto mi han chiesto senza fiatare e non rimpiango assolutamente nulla perchè volevo quella. Rimpiangere qualcosa quando la senti tua una cosa, non ha senso. Molti rimpiangono di non avere un 1.8, o una sport o altro perchè sono cambiati gli utilizzatori della mx5 in questo forum, dove basta andare forte e fare i piloti.
malleus, spero che tu possa trovare quella che tu senti tua di mx5, anche se non credo perchè prenderne una bianca o una nera è la stessa identica cosa.
Ciauz.