se vuoi il mio consiglio vai sul 1.8.
è vero che non c'è un abisso di differenza però visto che consumi e costi di gestione sono quasi uguali( roba di poche decine di pleuri ) andrei direttamente sul 1.8
cosi hai gia anche il differenziale autobloccante, che non è essenziale manco quello, ma il giorno che ti verrà voglia di fare il ganassa sulle rotonde sara contento di averlo
di contro hai che il 1.8 NB ha registrato caso di sbronzinamento precoce....mentre i 1.6 sono praticamente indistruttibili
buona ricerca
è vero che non c'è un abisso di differenza però visto che consumi e costi di gestione sono quasi uguali( roba di poche decine di pleuri ) andrei direttamente sul 1.8
cosi hai gia anche il differenziale autobloccante, che non è essenziale manco quello, ma il giorno che ti verrà voglia di fare il ganassa sulle rotonde sara contento di averlo
di contro hai che il 1.8 NB ha registrato caso di sbronzinamento precoce....mentre i 1.6 sono praticamente indistruttibili
buona ricerca
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive