Nico87 Ha scritto:Bella! Bei cerchi e bell'assetto...! Se posso suggerire..... Remus! :whistling:
grazie (a tutti) per gli apprezzamenti, il Remus e' l'unico terminale omologato qui, pero' so che tende a dare un po' di effetto "drone" come lo chiamano in US, ovvero una risonanza nell'abitacolo intorno ai 2500 giri soprattutto a capote chiusa, che puo' essere fastidiosa in autostrada.
Il mio progetto per lo scarico invece ad oggi prevede collettore PPE, midpipe PPE (entrambi catalizzati, e non ditemi di scatalizzare perche' non sono d'accordo :p ) e terminale GoodWin Single Street, cosi' tolgo anche il "barilotto" da sotto il bagagliaio che in estate mi cuoce regolarmente tutto quello che vi metto dentro.
Il PPE e' impegnativo economicamente ed e' un po' che sto guardando se appare qualcosa sul mercatino usato del forum US, ma nulla.
C'e' anche GoodWin che pare stia progettando un suo collettore catalizzato ma ancora non se ne sa niente.
In compenso il terminale Single Street mi costera' meno di un doppia uscita, Remus incluso, e poi risparmia peso.
P.S.: ho l'impressione che la mia vetusta macchinetta fotografica introduca una sorta di distorsione sul lato destro di queste ultime foto, c'e' qualcosa che non mi quadra soprattutto nelle prime due pubblicate... non ho capito se per un problema all'ottica o al sensore, in ogni caso mi sa che va cambiata : Hurted :