mxdiAle Ha scritto:Indubbiamente non dico che non sia divertente la cosa, però oggettivamente ho constatato che è pericolosa e molto spesso di intralcio alla kermesse ufficiale è vero che il pubblico acclama e ci si sente un po tutti coinvolti ma è anche vero che non sentiamo le parolacce degli organizzatori e quelle di chi la mille miglia la fa davvero.
Alla festa si può partecipare lo stesso da semplici spettatori oppure chiedere di partecipare alla gare come supporto o semplicemente come commissari di percorso, per come la vedo io va bene la passione ma questa la vedo come una forzatura del vorrei ma non posso e allora partecipo lo stesso o in qualche modo la sfilata me la faccio pure io.
La mia idea non è difficilmente attuabile potrebbe essere organizzata in parallelo anche gli stessi giorni ad orari diversi.Magari io la butto li se a qualcuno può interessare il modo di farla lo si trova.
Penso che l'intervento di MxdiAle sia intelligente!!
Ma perché non cercare almeno di regolarizzare la nostra partecipazione con una bella domanda scritta senza partecipare da clandestini??
Magari ci facciamo dare una mano da Mazda Italia che sarebbe sicuramente contenta dei riscontri pubblicitari !!!
Lo so che è tutto più semplice da clandestini, ma i clandestini si sa, non sono tanto ben venuti :no_:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie