grazie a tutti per le dritte!!
Esteticamente quella che mi piace di più è la Kawa w800, scarichi "a bottiglia" esclusi...però quel tamburo posteriore proprio non mi da sicurezza.
La bonneville è un iperclassico, però paga la maggiore cavalleria rispetto alle altre col maggior peso, 230kg dichiarati
La V7 è quella che ha il miglior rapporto peso potenza almeno sulla carta...però mi girerebbero non poco poi a perdere in affidabilità visto l'uso che mi interesserebbe farne della moto!
Esteticamente quella che mi piace di più è la Kawa w800, scarichi "a bottiglia" esclusi...però quel tamburo posteriore proprio non mi da sicurezza.
La bonneville è un iperclassico, però paga la maggiore cavalleria rispetto alle altre col maggior peso, 230kg dichiarati
La V7 è quella che ha il miglior rapporto peso potenza almeno sulla carta...però mi girerebbero non poco poi a perdere in affidabilità visto l'uso che mi interesserebbe farne della moto!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |