-Mrk+Silvia
-omermon
-frankie
-alluminio
-Number34
-MiataZeta+Danko
-Flex
-Lanf+Simona
-cann0nball+Elena
Quest'anno anche io ho la navigatrice
Direi che è ora di iniziare a prenotare qualcosa comunque e ad organizzare qualcosa....
Gli adesivi ad esempio l'anno scorso chi li aveva fatti? Miatazeta può farli ancora? Altrimenti vedrò di aprire photoshop qualche sera e di mettermi a lavoro, poi al massimo possiamo farli stampare dal nostro namrocko
Hotel da quanto ho capito ce ne servono uno per Ferrara e uno per Roma giusto? Anche li vedrò di iniziare a cercare qualcosa per tutti e poi posterò qui cosa trovo...
-omermon
-frankie
-alluminio
-Number34
-MiataZeta+Danko
-Flex
-Lanf+Simona
-cann0nball+Elena
Quest'anno anche io ho la navigatrice

Direi che è ora di iniziare a prenotare qualcosa comunque e ad organizzare qualcosa....
Gli adesivi ad esempio l'anno scorso chi li aveva fatti? Miatazeta può farli ancora? Altrimenti vedrò di aprire photoshop qualche sera e di mettermi a lavoro, poi al massimo possiamo farli stampare dal nostro namrocko

Hotel da quanto ho capito ce ne servono uno per Ferrara e uno per Roma giusto? Anche li vedrò di iniziare a cercare qualcosa per tutti e poi posterò qui cosa trovo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson