Gyu71 Ha scritto:...ehm...
...scusate, io e Seriano che partecipiamo già al Challenge 2012 di LLCC
abbiamo obbligatoriamente le cinture 4 punti, adesso collegate alla barra
montata dietro ai sedili delle nostre NA.
E' quella che ha di serie la NA 1.8 131cv, per intendersi, che io ho
equipaggiato nella mia 1.600 116cv.
Dovrei obbligatoriamente toglierla con il roll-bar?
Non c'è un modello che mi permetta di tenerla?
Cosa mi dite???
Ciao Giulio!
Dovrai rimuovere la tua barra e installare quella fornita dalla TrLane
Visti gli interni particolari (e belli) della tua NA io ti consiglierei di ordinare il roll bar con la harness bar direttamente saldata su di esso: questo perchè con la barra "sciolta" fornita da Tim è necessario fare un foro di ca 3cm di diametro nella plastica (dove viene fissato il frangivento) e oltretutto asolare i fori delle viti del frangivento in modo tale da far passare le brugole di fissaggio della harness bar.
Inoltre facendola saldare potrai ancora montare il frangivento aggiungendo solo 2 staffettine da un paio di cm!
Se hai bisogno di altre info dimmi pure!