Number34 Ha scritto:Ciao Giulio!
Dovrai rimuovere la tua barra e installare quella fornita dalla TrLane
Visti gli interni particolari (e belli) della tua NA io ti consiglierei di ordinare il roll bar con la harness bar direttamente saldata su di esso: questo perchè con la barra "sciolta" fornita da Tim è necessario fare un foro di ca 3cm di diametro nella plastica (dove viene fissato il frangivento) e oltretutto asolare i fori delle viti del frangivento in modo tale da far passare le brugole di fissaggio della harness bar.
Inoltre facendola saldare potrai ancora montare il frangivento aggiungendo solo 2 staffettine da un paio di cm!
Se hai bisogno di altre info dimmi pure!
Grazie 1000!!!
In effetti a me rompeva snaturare la mia V-Special
ma la sicurezza deve aver la precedenza.
A questo punto scegli tu il modello che sarebbe più adatto per me!
Ecco la macchina:
[ATTACH=CONFIG]11394[/ATTACH]
Io non ho particolari esigenze, direi che lascerei fisso il roll-bar tutto l'anno
ma d'inverno dovrei poterci montare anche l'hard top!
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)