per lo spazio bastano un paio di metri quadri...
non essendo 100% professional sono anche un po' lente come esecuzione, tipo stallonando non hanno lo sgancio rapido del polmone che fa fare molto in fretta, ed essendo col braccio a bandiera per ogni set di cerchi va regolato a mano il diametro... ma come già detto, sono tutte cose assolutamente ininfluenti per chi come me lo fa per hobby... ovvio che le Run Flat o i BSR con queste macchine non ce le fai...
per il lubrificatore dell'aria me lo aveva consigliato anche il rappresentante, ma poi me ne ero completamente scordato... spiegami a che serve, e quanto potrebbe costare...
grazie!
Theracer Ha scritto:non è roba ultra professional ma dovrebbe andare benone, l'unica cosa, forse ti conviene tenere il 380. ti spiego, la parte elettrica serve solo a far girare il piatto, capita spesso con gomme a spalla bassa che il piatto sforzi parecchio e col 220 sicuramente te ne accorgerai molto di più! il mio smontagomme costa quasi 6000 euro e col 380 fa fatica!io ho fatto la conversione a 220 già all'atto dell'acquisto e non ho mai trovato problemi... e ci ho smontato e rimontato veramente di tutto... dalle gomme per moto, alle auto fino a 18", fuoristrada, ed anche qualche veicolo commerciale di un amico.... unica differenza rispetto alla 380 è che il piatto girando è un po' più lento, ma non facendolo per lavoro non ho alcun problema...
un altra cosa mooolto importante di cui vedo la mancanza è il lubrificatore dell'aria! trovane uno assolutamente!
non essendo 100% professional sono anche un po' lente come esecuzione, tipo stallonando non hanno lo sgancio rapido del polmone che fa fare molto in fretta, ed essendo col braccio a bandiera per ogni set di cerchi va regolato a mano il diametro... ma come già detto, sono tutte cose assolutamente ininfluenti per chi come me lo fa per hobby... ovvio che le Run Flat o i BSR con queste macchine non ce le fai...
per il lubrificatore dell'aria me lo aveva consigliato anche il rappresentante, ma poi me ne ero completamente scordato... spiegami a che serve, e quanto potrebbe costare...
grazie!
'97 NA British Green