Doppiaeffe Ha scritto:junk food negli stati uniti, il peggiore dei flagelli. gente che mangia ***** in maniera compulsiva perchè nei cibi ci sono un mix di colesterolo e zuccheri che non ti danno scampo.
il problema è che ti hanno che la droga uccide, mentre farsi una sigaretta o bere un whisky è un peccatuccio.
vai a vedere quanti morti fa il cibo-***** o l'alcool negli USA o in europa. poi domandati: "Perchè la droga è proibita e ste cose no?"
Sì io sono pienamente d'accordo ma il mio discorso era al di sopra della legge, della realtà americana, di quella italiana oppure olandese..si tratta semplicemente di decidere se farsi del male, o di farne agli altri. Io non ho nulla in contrario a chi si prende una bella sbronza a casa sua o in giro ma senza guidare, e senza andare a pisciare o vomitare addosso al portone di qualche poveraccio che non ha fatto niente. Bere o farsi una canna sono la stessa cosa. Le droghe pesanti sono un'altra. I cibi spazzatura esistono come l'eroina o la cocaina, ma esiste anche l'intelligenza di una persona nel tenersi alla larga da tutto ciò che può portarla ad autodistruggersi.