Brunix Ha scritto:Chi fuma erba vorrebbe l'erba legalizzata,ci pippa vorrebbe la coca legalizzata e chi si buca vorrebbe l'eroina legalizzata (o il metadone al supermercato).
A me piace andar forte quindi vorrei i limiti aboliti.
Come si risolve? Si risolve che io mi sono adeguato e cerco di rispettare i limiti assurdi che sono imposti per strada e sfrutto i trackday per fare quello che mi piace.
Mentre negli altri casi si portano esempi assurdi tipo il bigmac fa piu male di una canna ed e' piu lucido uno che ha fumato rispetto a uno che è appena uscito da un ristorante con la pancia piena.
La droga è illegale? Si. Quindi perche bisogna ciclicamente discuterne? Legalizzando la droga si attirerebbero potenziali nuovi clienti, "tanto ora è legale,quindi posso anche provare...se l'hanno legalizzata un motivo ci sarà".
E se ti dicessi che correre è sbagliato comunque e che potresti fare male a te e agli altri anche al trackday...da ora in poi in pista massimo 130km/h... che ne dici?... anche un'autodromo può essere soggetto a leggi.
Io al ristorante risco a bere anche una bottiglia di nero d'avola da solo e 2 grappe... pancia piena o non piena in linea di massima non potrei guidare e probabilmente sono più pericoloso di uno che ha fumato una canna.
Sul discorso sui potenziali clienti penso che all'inizio ci sarebbe una prima impennata e poi un successivo calo come in ogni parabola di mercato.
La verità è che si fa perchè è "proibito" è questo che attrae.... ed è per questo che drogarsi fa figo e leggere un libro no..... correre con la macchina sportiva in città fa figo e andare in bicicletta no....