Grazie mille a kekko, conoscevo già il concessionario...e fa bestiacce notevolissimi!!
per theboar, la guzzi V7 ha lo stesso teladio di nevada/breva 750, quindi non penso che sia delle "vecchie" guzzi...o sbaglio?
piccola domanda "eretica"...ma sulla scrambler montano gli scarichi laterali bassi originali/optional della bonneville?? perchè a me sto scarico alto griglia-coscia non mi va molto giù
per theboar, la guzzi V7 ha lo stesso teladio di nevada/breva 750, quindi non penso che sia delle "vecchie" guzzi...o sbaglio?
piccola domanda "eretica"...ma sulla scrambler montano gli scarichi laterali bassi originali/optional della bonneville?? perchè a me sto scarico alto griglia-coscia non mi va molto giù
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N panel Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | RX-8 rainbow fog lights | Minimiracle Ducktale spoiler | Tail lamp JDM-look conversion | Custom DIY leather handle straps | Reshaped steering wheel |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N panel Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | RX-8 rainbow fog lights | Minimiracle Ducktale spoiler | Tail lamp JDM-look conversion | Custom DIY leather handle straps | Reshaped steering wheel |

