Grazie mille a kekko, conoscevo già il concessionario...e fa bestiacce notevolissimi!!
per theboar, la guzzi V7 ha lo stesso teladio di nevada/breva 750, quindi non penso che sia delle "vecchie" guzzi...o sbaglio?
piccola domanda "eretica"...ma sulla scrambler montano gli scarichi laterali bassi originali/optional della bonneville?? perchè a me sto scarico alto griglia-coscia non mi va molto giù
per theboar, la guzzi V7 ha lo stesso teladio di nevada/breva 750, quindi non penso che sia delle "vecchie" guzzi...o sbaglio?
piccola domanda "eretica"...ma sulla scrambler montano gli scarichi laterali bassi originali/optional della bonneville?? perchè a me sto scarico alto griglia-coscia non mi va molto giù
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |