Rob72 Ha scritto:non so se sia stato già scritto, ma ho sentito che la cannabis che viene venduta oggi, non è assolutamente come quella che veniva venduta 10 o 20 anni fa... adesso pare sia trattata chimicamente allo scopo di aumentare gli effetti dei principi attivi. con conseguenti maggiori rischi per gli effetti potenzialmente dannosi al cervello.
Attenzione, sicuramente la cannabis che oggi trovi in commercio in Italia difficilmente è buona e prodotta in maniera consona e naturale come quella di 10 o 20 anni fa. Però comunque non è detto che tu riesca a trovare una cannabis della nuova tipologia.
La prima credo sia stata la Super Skunk e ormai ce ne sono in giro un sacco di tipi.
Cannabis geneticamente modificato per avere al suo interno dosi di THC spaventosamente alte. Il brutto è che è veramente robaccia superforte ed è pericolosamente legata all'aumento dei casi di schizofrenia tra i giovani. La cosa è A DIR POCO preoccupante.
Si perde completamente la filosofia della buona vecchia cannabis: una canna in compagnia per prendere tutto un po' più alla leggera e rilassarsi.
Invece questa superskunk mi sembra saltata fuori per soddisfare chi fa uso di droghe pesanti più che dei ragazzi che si facevano le canne alla vecchia maniera.
Purtroppo sto notando che la gente sta RIcominciando a prendere alla leggera le droghe pesanti. Ricordo che quando avevo 14 anni io c'era un bombardamento mediatico riguardo all'uso di droghe tipo eroina, cocaina ed ecstasy. Invece ora se na parla pochissimo.
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?