cann0nballl Ha scritto:Per quanto riguarda l'hotel di Roma io ho già prenotato ma era l'ultima camera rimasta in zona salaria, per quanto riguarda la cena a Roma va benissimo... se il Barone Rosso prenota in trattoria noi ci siamo! Per il pranzo del 18 a Sansepolcro con i derapados noi saremo decisamente daccordo. Per quanto riguarda gli hotel a ferrara ho gia controllato le disponibilità, ma a prezzi abbordabili non c'è + niente...forse ho scovato un agriturismo a circa 10 km dalla città a 70 euro la doppia che ha ancora qualche posto.
ADESIVI???????
-Barone: l'ho sentito oggi, aspetta di avere una lista definitiva dei partecipanti poi prenota, siamo rimasti daccordo che se non mi sente, entro qualche giorno mi richiama lui.
-Hotel: stesso discorso, CI VUOLE LA CONFERMA di chi vuole arrivare a Roma e ha bisogno di un posto per dormire, io per ora ho dato un'occhiata ma non mi sono preoccupato della disponibilità visto che per il momento potremmo essere in 4 come in 10.
-Adesivi: non c'è una gran fretta, se qualcuno ha un po' di tempo per fare qualche proposta con photoshop benvenga, se riesco a trovare io il tempo in questi giorni faccio qualcosa anche io, nella peggiore delle ipotesi si cambiano le dete in quello dell'anno scorso e si fa ristampare.
P.S. Perchè zona salaria? io non conosco per niente roma ma seguendo i consigli di giulio e del barone, l'anno scorso eravamo in zona nomentana ed era quasi sulla strada per ripartire la mattina.
NA MY'93 115 NB 1.6