Prima di passare alle semislick prova a girare con delle gomme stradali buone (e uguali sui due assi).
Poi parti da un assetto di fascia media (Tein superstreet, Gaz gold pro oppure D2 e BC nel caso l'auto venisse usata più in pista che in strada) e barre antirollio maggiorate. Ovviamente mettici un set di pastiglie adeguate (EBC gialle) e dischi nuovi. Così dovresti essere veramente a posto per un bel po'
Ovviamente adesso arriveranno orde di persone a consigliarti assetti da millemila euro, gomme slick da cambiare a ogni track day e componenti super-raffinati ma io sono del parere che magari è meglio farsi qualche trackday in più che non avere un'auto superpreparata e poi fare 1 trackday l'anno per mancanza di fondi!
PS devo dire che la pista di tramatza non è per niente male tolte le vie di fuga inesistenti!
Poi parti da un assetto di fascia media (Tein superstreet, Gaz gold pro oppure D2 e BC nel caso l'auto venisse usata più in pista che in strada) e barre antirollio maggiorate. Ovviamente mettici un set di pastiglie adeguate (EBC gialle) e dischi nuovi. Così dovresti essere veramente a posto per un bel po'
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Ovviamente adesso arriveranno orde di persone a consigliarti assetti da millemila euro, gomme slick da cambiare a ogni track day e componenti super-raffinati ma io sono del parere che magari è meglio farsi qualche trackday in più che non avere un'auto superpreparata e poi fare 1 trackday l'anno per mancanza di fondi!
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PS devo dire che la pista di tramatza non è per niente male tolte le vie di fuga inesistenti!