Quest'offerta m'interessa parecchio.
Ma devo capire due cose:
1) Tanner dice che are not intended to be super heavy duty track brakes. For that, we recommend our four wheel big brake kit with the heavier Dynalite calipers and two-piece rotors. These are a good street, autocross and light track option. They have slightly better heat management than stock brakes due to the aluminum caliper, but rampaging V8s on slicks will want more.
Quindi tre/quatto turni mensili a Varano o Franciacorta con motore stock e semislick non dovrebbero rappresentare un grosso problema (visto che, più o meno, ce la fa anche l'impianto di serie), o no?
2) Le pinze vanno bene sulle tre misure oem dei dischi, cambiano solo le staffe, da scegliere in fase di ordine in base alla misura del disco. Se prendessi le pinze per i dischi piccoli e poi volessi passare agli 11", sarà possibile, in seguito, ordinare solo le staffe, visto che si tratta di una produzione limitata?
Ma devo capire due cose:
1) Tanner dice che are not intended to be super heavy duty track brakes. For that, we recommend our four wheel big brake kit with the heavier Dynalite calipers and two-piece rotors. These are a good street, autocross and light track option. They have slightly better heat management than stock brakes due to the aluminum caliper, but rampaging V8s on slicks will want more.
Quindi tre/quatto turni mensili a Varano o Franciacorta con motore stock e semislick non dovrebbero rappresentare un grosso problema (visto che, più o meno, ce la fa anche l'impianto di serie), o no?
2) Le pinze vanno bene sulle tre misure oem dei dischi, cambiano solo le staffe, da scegliere in fase di ordine in base alla misura del disco. Se prendessi le pinze per i dischi piccoli e poi volessi passare agli 11", sarà possibile, in seguito, ordinare solo le staffe, visto che si tratta di una produzione limitata?
La ND non esiste.