.SharK Ha scritto:Non per dire.... a 170.000 km gli ammo sono SCARICHI, e quindi pericolosi.
Comincia a sostituire quelli, poi vedi come cambia la vettura.
il prezzo mi frena parecchio :oops: ma ho già avuto due auto con ammortizzatori scarichi (230.000km e 165.000km) ma la sensazione che ti davano era la discesa rapida in curva e una sensazione simile a quella che si prova in barca
mmm66 Ha scritto:visto che la cosa sta accadendo anche a me, ho notato che a freddo per i primi di 4/5 km una leggera vibrazione alle velocità di 60/120, dopo quasi scompare. tenendo presente che: l'auto ha 13.000 km, ho appena sostituito i pneumatici pensando che ne fossero il motivo, l'auto e tutto il resto ripeto hanno solo 13. mila km mi viene da pensare che l'unica cosa che possa essere vecchia, perche a quel kmetraggio non penso vi sia nulla da considerare usurato, dagli ammort ai dischi, trasmissione ecc.ecc. possa essere qualcosa di gomma che abbia perso elasticità o si sia indurita a causa dell'età o del non uso stando ferma. sabato prox faccio fare gli angoli x provare a vedere se scompare. p.s nbfl del 2004, cerchi da 16, tutto originale.
Sei sicuro che abbia 13.000 km?
Io, convinto del fatto che è tutta colpa del differenziale, ho fatto un video poco fa per vedere le oscillazioni che ha per strada. Appena lo finisco di montare lo posto qui.
Se serve, ho fatto anche diverse foto alle sospensioni e ai giunti a sfera anteriori