Hgt983 Ha scritto:prima avevo yokohama, (avs sport e c-drive), ma non mi hanno mai esaltato + di tanto... vorrei provare le toyo r1-r ma i miei fornitori non le trattano:no_:Non ho mai girato a tramatza, ho solo visto qualche video sul tubo
per l'assetto il top sarebbero gli xida, ma realisticamente parlando sto pensando ai Gaz Gold pro, anche se le impressioni che ho letto sul forum non è che mi diano molta fiducia... tanto vale aspettare e prendere almeno i Tein SS (ma penso che se ne parlerà come minimo per fine estate..)
di pastiglie al momento ho ferodo, ma penso che passerò alle EBC, ho letto molte buone impressioni qui sul forum.
guarda, io in pista potrei andarci anche tutte le settimane (tra benzina e turni mi costa una 50ina di € x girarci tutto il pomeriggio), ma non penso che la farei comunque troppo estrema, la uso come prima auto e non posso permettermelo
ps: hai girato a tramatza?? se ci torni avverti che organizziamo pranzo e uscita :chessygrin:
Anche se la sardegna è la mia terra natia, purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di girarla in miata
Devo dire che i costi sono veramenti bassissimi: io tre settimane fa ho fatto fuori 120€ di iscrizione OPL+2 pieni tra viaggio e pista! (ovviamente non paragono la pista di varano a quella di tramatza, sia ben chiaro!)
Per le gomme guarda qui wwww.camskill.co.uk oppure puoi provare (io non l'ho fatto perchè sono vietate negli autodromi in cui giro) a recuperare 4 cerchi da 13 sbatterci su le slick. In sardegna ci sono molte cronoscalate etc e magari le recuperi a poco prezzo usate dai team (ca 100-150 € a set).
Io ho i gaz e ne sono soddisfatto. Tocco con la gomma sul passaruota ogni tanto ma giro molto basso e il mio stile di guida fatto di scordolate assassine (Fletch può confermare) di certo non aiuta.
E' indubbio che degli ohnlins o xida siano migliori ma io ho pagato i gaz 590€ spediti, quindi c'è una bella differenza, di prezzo e ovviamente, anche di qualità.