Dangerfield78 Ha scritto:Vero ma se uno va in pista a correre lo fa anche per avere le vie di fuga....se sorpassi all'esterno una moto vuol dire chiudergliele!...se il tizio con la moto (che è in piega) scivola finisce sulla ferrari.
Sono piccoli ma importanti accorgimenti da non trascurare.
Non mi pare che gli abbia chiuso la porta in faccia...la moto sta interna,alla corda...lui no. Poi c'è da dire che la moto sente arrivare una 430 scuderia,quindi si presuppone che lo faccia passare...come fa il motociclista nello stesso video (mi sembra) che gli fa cenno con la mano di passare.
Altrimenti ogni volta che in pista ti trovi dietro ad uno piu lento dovresti rallentare,fare la curva dietro a lui e poi passarlo sul dritto.
Se arrivo piu forte e ho una velocità di percorrenza in curva decisamente maggiore lo passo.
Reputo peggiore il comportamento del caymanista,li si che gli chiude un portone in faccia...e anche loro "non sono in gara"
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.