Dangerfield78 Ha scritto:La guardia di finanza ha a che fare anche con mafiosi,contrabbandieri e quant'altro...
Ti do un consiglio... se dovessi fermare un soggetto del genere ti consiglio spassionatamente di fare la segnalazione senza fare l'eroe...il tempo che tiri fuori la pistola ti hanno già crivellato di colpi. Fossi un delinquente che ha qualcosa da nascondere,la prima cosa che farei ancor prima di fermarmi sarebbe preparare la pistola.
Io medito fallo anche tu...quella è gente che non ha niente da perdere.
Già fatto l'eroe, roba vecchia, e la pelle l'ho portata a casa. Preparazione? *****? Mah....chi può dirlo. A me piace pensare che è andata com'è andata perchè sapevo cosa stavo facendo. Penso anche a cos'avrei pensato la mattina guardandomi allo specchio se mi fossi voltato dall'altra parte.
Questo lavoro l'ho scelto liberamente e finchè non mi peserà alzarmi la mattina, cercherò di farlo al meglio delle mie possibilità malgrado quello che vedo e mi tocca sopportare ogni giorno. Il giorno che non riuscissi più a sopportare lo schifo che vedo sta pur tranquillo me ne andrò a fare altro.