Si difende una categoria di 65.000 persone che nella maggior parte dei casi lavorano bene facendosi un mazzo tanto. Quando domani sarai in giro con la tua lilith, io sarò a lavoro cercando tra le varie, di preservare la sicurezza di quelli come te che sono in giro a godersi la giornata di festa. Lo stesso farò domenica 29. Non è un lamento, anzi, ma come al solito fa più rumore una pianta che cade che un bosco che cresce.
@NICO: parlavo in terza persona......non mi riferivo a te nello specifico, quindi se è passato questo messaggio, sorry, me ne scuso.
@SYMON......veniamo a te :p Una vigilessa vede un automobilista in divieto di sosta, si avvicina, bussa al finestrino e dice "Scusi, guardi che sarebbero 39€". Ed il tipo in auto "Va bene....salga".
@NICO: parlavo in terza persona......non mi riferivo a te nello specifico, quindi se è passato questo messaggio, sorry, me ne scuso.
@SYMON......veniamo a te :p Una vigilessa vede un automobilista in divieto di sosta, si avvicina, bussa al finestrino e dice "Scusi, guardi che sarebbero 39€". Ed il tipo in auto "Va bene....salga".