Erc7676 Ha scritto:Ragazzi vorrei la Vostra completa attenzione.
Nel tortuoso percorso che mi sta portando ad ottenere il famigerato nulla osta per le 235 (dovrei averlo in mano domani), sono entrato in contatto con Mazda Italia.
Non sto a raccontarvi come e perché, dato che è un romanzo col quale sarò lieto di annoiarvi sulle strade della 1000m.
La cosa interessante è che Mazda, per bocca di tale Cecilia, mi ha chiesto se inviamo delle foto dell'evento e delle nostre macchinine con tanto di nostra liberatoria per poterle pubblicare poi sul sito o su facebook...!
Ho chiamato al telefono immediatamente Flex, che ne ha colto subito l'occasione "storica"!
Potremmo già da ora chiedere a Cecilia se ci autorizza a fare gli adesivi in maniera un minimo "ufficiale" od almeno a spendere il nome del marchio....
Se facciamo un lavoro di squadra e con un poco di fortuna la prossima 1000M potremmo farla un po' meno da imbucati!
Che dite?
Usti addirittura?
Mah in teoria non è neanche una brutta idea mettere il logo Mazda sugli adesivi è già un primo passo... Aspetto però il parere di gente più esperta e magari di qualche moderatore e amministratore...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson