ora come ora, lavoro presso un'associazione di pubblica assistenza (leggasi Croce Bianca) dove sto svolgendo il servizio civile nazionale, in attesa di trovare un lavoro che mi permetta di tirare a campare... è un lavoro che mi piace parecchio, l'ambiente è buono e mi stimola parecchio, anche se prima di inziare nutrivo qualche dubbio, ora però che sono entrato nel contesto sono molto soddisfatto, almeno a livello personale... economicamente percepisco una miseria... però, come dico sempre, meglio che trascorrere l'intera giornata sui libri pesando sulla mia famiglia...
nel frattempo cerco di uscire da quella fottuta prigione che prende il nome di università (facoltà di economia), iniziata con poca voglia e pochissimo interesse, e culminata nella rottura di palle estrema degli ultimi 2 esami che devo dare... spero entro l'anno di finire...
nel frattempo cerco di uscire da quella fottuta prigione che prende il nome di università (facoltà di economia), iniziata con poca voglia e pochissimo interesse, e culminata nella rottura di palle estrema degli ultimi 2 esami che devo dare... spero entro l'anno di finire...