cangaceiro Ha scritto:di denaro ne ho messo poco altrimenti ne ero fuori, ovvio più che lei, sul resto posso dirti che viaggiando ho capito che una stessa cosa la si può vedere da diversi punti di vista e che ognuno può essere giusto. Non mi dilungo uno su tutti: la lingua, se rimaniamo vicini pur non essendo madrelingua o meglio non avendo una madre lingua in comune lo vedo come un fatto positivo anche perchè siamo interessanti ambedue a migliorare l'inglese perchè serve per il lavoro. Poi ci sarebbero altri aspetti da dire come il fatto che tutti si gireranno per strada qualora l'ambasciata dovesse concederLe il visto, è molto bella di italiane così non le prendi almeno che non hai il Ferrari. con un italiana nulla in contrario, a parte l'edivente differenza fisica, però è anche un modo per scacciare la noia e vivere esperienze diverse, altrimenti sai due palle. saluti.
bahuauahuahuahauhauahauahuahuahauahauhauhauhauahuaha ***** ma sei un represso!!!!!!!!!!. secondo me ti chiudevano per settimane nello sgabuzzino.
ok adesso bannatemi/sospendendetemi/ammonitemi, ho provato a trattenermi ma nn ci sono riuscito. mea culpa.