esattamente, son studiati in modo tale da potersi muovere solidalmente con il bagagliaio, sfruttano punti d'appoggio quali i supporti HT e i piattelli che vanno a far peso sui fianchetti poteriori e non sul cofano ma alla fine c'è sempre una clip che li fissa al cofano stesso x muoverli
qua si nota la clip di cui parlo, è presente su entrambi i modelli..
PER NA E NB Inoltre c'è la possibilità di specificare se servono staffe compatibili con soft top e hard top, x nc solo soft top.
Per l'acquisto, io ho trovato solo questo sito, che è direct link dal sito zoom-engineering x i clienti internazionali.
Forse anche rev9 potrebbe procurarlo come special order ma non ci metterei la mano sul fuoco.
qua si nota la clip di cui parlo, è presente su entrambi i modelli..
PER NA E NB Inoltre c'è la possibilità di specificare se servono staffe compatibili con soft top e hard top, x nc solo soft top.
Per l'acquisto, io ho trovato solo questo sito, che è direct link dal sito zoom-engineering x i clienti internazionali.
Forse anche rev9 potrebbe procurarlo come special order ma non ci metterei la mano sul fuoco.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |