io li ho solo postati a titolo informativo, penso che per chi fa pista "seriamente" un rack da 4 cerchi gommati faccia comodo, sul carriera da 50kg invece, o uno ci fa turismo "serio" o altrimenti ci son soluzioni più normali (e piacevoli alla vista) come queste, 20kg di carico dichiarati.
classic carriers
![[Immagine: cd07442g-2.jpg]](http://shop.chromdesign.de/images/product_images/popup_images/cd07442g-2.jpg)
cabrio supply (al momento il mio preferito)
classic carriers
![[Immagine: cd07442g-2.jpg]](http://shop.chromdesign.de/images/product_images/popup_images/cd07442g-2.jpg)
cabrio supply (al momento il mio preferito)
![[Immagine: img_4792.jpg]](http://www.cabriosupply.de/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/i/m/img_4792.jpg)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |